IL GRUPPO STADIA

il gruppo stadia
rigenerazione manto erboso sportivo

STADIA è parte di un gruppo specializzato nella realizzazione, rigenerazione e manutenzione delle superfici sportive, con provata esperienza nelle scelte progettuali e applicazione di buone pratichemetodologie agronomiche.

Ci occupiamo di tappeti erbosi ad uso sportivo avendo cura di tutte le fasi del cantiere di lavoro e  con alti livelli di qualità nella programmazione e organizzazione di ognuna di esse. Un campo realizzato da STADIA non è solo ben inerbito, ma corrisponde a standard precisi. Qualunque sia il metodo utilizzato, in terra naturale, modificato o costruito in substrato sabbioso, esso consentirà un programma agonistico e soprattutto manterrà le sue caratteristiche a lungo negli anni.

Un’affidabile livello di professionalità e di preparazione distingue le persone del Gruppo.

PRECISIONTURF è stata creata per ottenere un monitoraggio avanzato delle condizioni vegetative delle graminacee da tappeto erboso e poter prevenire momenti di criticità ambientale ed antropica che il groundsman conosce bene. Per questo offre una dotazione di strumenti gestibili direttamente da smartphone in collegamento con i sensori, i gateway e il software dotato di algoritmi per avere una visuale istantanea dello stato di salute del prato. Le camere termiche e multispettrali montate su droni professionali generano mappe di vigore utili alla comprensione della salute del prato oltre il visibile.

Greenservice.it è il nuovo hotspot per professionisti e appassionati del verde: un luogo virtuale in cui sono raccolti tutti i servizi principali del Gruppo e in cui i diversi ambiti sono approfonditi grazie al blog, quotidianamente aggiornato da esperti e professionisti del settore. Il nuovo shop va a completare l’offerta del sito offrendo un acquisto online semplice e veloce con una gamma di prodotti vastissima che spazia dai fertilizzanti per il prato linea The Andersons a diverse soluzioni di vasistica per il verde verticale ad uso interno ed esterno.